Salvatore Paone
Docente a contratto
Insegnamenti Anno Accademico 2023/2024

Email paone@unistrasi.it

Studio Piano 3° - Stanza 307


Avvisi

Modalità esami
Gli esami si svolgeranno in forma ORALE, come deliberato dal Consiglio di Dipartimento del 18/05/2022, si ricorda che a partire dal 1° settembre gli esami scritti e orali saranno totalmente in presenza. Resta invariata la richiesta della tesina.

Modalità svolgimento lezioni
Le lezioni si svolgono in presenza.

Orario di ricevimento: 17-apr ore 13:15 (su appuntamento);
10-mag ore 09:00 (su appuntamento);
31-mag ore 09:00 (su appuntamento);
17-giu ore 15:00 (su appuntamento);
28-giu ore 15:00 (su appuntamento).
Si prega di prenotarsi preventivamente almeno 48h prima rispetto alla data scelta.
In alternativa il docente è disponibile online previo appuntamento da concordare per mail.


Avvisi
Modalità di consegna tesine: le tesine vanno consegnate compilando il seguente form: https://www.compilatio.net/depositare/jqr57, completando tutti i campi e nel campo descrizione specificare se si è frequentanti o non frequentanti, almeno 10 giorni prima dell'esame.


Link

  • Modulo A destinato al gruppo N-R (cognomi dalla N alla R compresi)
  • Modulo A destinato al gruppo S-Z (cognomi dalla S alla Z compresi)



    Curriculum vitae Italiano
    Salvatore Paone è nato nel 1981 a Lamezia Terme (CZ). Si è laureato in Scienze della comunicazione nel 2005 e in Informatica umanistica nel 2011 presso l’Università degli Studi di Firenze; ha conseguito una qualifica professionale in Tecnico per la riproduzione 2D e 3D del patrimonio artistico e archeologico. È docente di materie informatiche presso l’Università per Stranieri di Siena, l’Università di Siena e l’Università degli Studi di Firenze. Tiene docenze in master universitari e in corsi di aggiornamento professionale. È stato relatore e correlatore di tesi di Laurea triennale e magistrale.


    Curriculum vitae Inglese
    Salvatore Paone was born in 1981 in Lamezia Terme (CZ). He graduated in Communication Sciences in 2005 and in Humanities Computing in 2011 at the University of Florence; he obtained a professional qualification in Technician for 2D and 3D reproduction of the artistic and archaeological heritage. He teaches computer science at the University for Foreigners of Siena, the University of Siena and the University of Florence. He teaches in university masters and professional courses. He has been supervisor of Bachelor's and Master's thesis.


    Pubblicazioni principali
    Elenco completo da IRIS