Scadenza | Intestazione | Link |
22/04/2025 | Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 (uno) Contratto di Ricerca di cui all’art. 22 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, a valere sulle risorse di cui al D.D. n. 47/2025 e finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU, presso il Dipartimento di Studi Umanistici per il Gruppo Scientifico Disciplinare 10/ARCH-01 Archeologia e Settore Scientifico-Disciplinare ARCH-01/C Civiltà dell’Italia preromana ed etruscologia | → Bando → Modulo domanda |
22/04/2025 | Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 (uno) Contratto di Ricerca di cui all’art. 22 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, a valere sulle risorse di cui al D.D. n. 47/2025 e finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU, presso il Dipartimento di Studi Umanistici per il Gruppo Scientifico Disciplinare 10/ASIA-01 Culture e lingue dell’Asia Centrale, Meridionale, Orientale e Sud-Orientale e Settore Scientifico-Disciplinare ASIA-01/G Lingua e letteratura del Giappone, lingua e letteratura della Corea | → Bando → Modulo domanda |
22/04/2025 | Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 (uno) Contratto di Ricerca di cui all’art. 22 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, a valere sulle risorse di cui al D.D. n. 47/2025 e finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU, presso il Dipartimento di Studi Umanistici per il Gruppo Scientifico Disciplinare 10/LIFI-01 Linguistica e filologia italiana e Settore Scientifico-Disciplinare LIFI-01/A Linguistica italiana | → Bando → Modulo domanda |
22/04/2025 | Procedura di valutazione comparativa per la copertura di n. 1 (uno) Contratto di Ricerca di cui all’art. 22 della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, a valere sulle risorse di cui al D.D. n. 47/2025 e finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU, presso il Dipartimento di Studi Umanistici per il Gruppo Scientifico Disciplinare 10/GLOT-01 Glottologia e linguistica e Settore Scientifico-Disciplinare GLOT-01/B Didattica delle lingue moderne | → Bando → Modulo domanda |